46" di lettura

CRONACA

Risposta del Sindaco Tersigni a Natalino Coletta in merito alla progettazione sulla pubblica illuminazione

Redazione Sora24
Redazione

Sono perfettamente in linea con quanto asserito dal Sig. Natalino Coletta (ndr CLICCA QUI PER LEGGERLO) in merito alla progettazione sulla pubblica illuminazione che prevede interventi solo nell’ambito del centro cittadino ma mi corre l’obbligo di fare alcune puntualizzazioni importanti sull’argomento.

Il contributo della Regione Lazio sugli interventi della pubblica illuminazione, che sono stati recentemente approvati, è stato concesso a seguito di istanza Prot. 25536 del 29/06/2010, secondo il progetto preliminare approvato  dalla  G.M. n. 259 del 24/06/2010. Si evince dalle date riportate che la progettualità è stata cura esclusivamente della passata amministrazione della quale anche il Sig. Coletta era uno degli autorevoli rappresentanti. Ad avvenuto trasferimento del contributo, tra l’altro sollecitato più volte da me direttamente presso i competenti uffici della Regione Lazio, l’attuale amministrazione si è limitata ad approvare la progettazione definitiva, quella esecutiva ed ad indire la gara di appalto alla quale seguirà l’inizio dei lavori.

Il Sindaco – Ernesto Tersigni

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.