33" di lettura

CRONACA

Rissa in un bar di Sora, sette denunciati

Redazione Sora24
Redazione

I carabinieri della stazione di Sora, insieme a quelli del NORM della Compagnia, al termine di un’attività info-investigativa, hanno denunciato 7 persone di età compresa tra i 28 ed i 56 anni residenti nel comprensorio per il reato di rissa.

Le indagini sono state intraprese a seguito di un referto medico rilasciato in data 25 giugno 2015, dal locale Pronto Soccorso ad un 44enne della zona, che aveva riportato 25 giorni di prognosi per un’aggressione avvenuta, per futili motivi, all’interno di un bar di Sora ed a seguito della quale si è sviluppata una rissa sempre all’interno della stessa attività commerciale.

Nel corso degli accertamenti è emerso, altresì, che il ferito al momento dei fatti era ubriaco, motivo per il quale è stato denunciato per ubriachezza, mentre al titolare dell’esercizio commerciale è stata applicata una sanzione amministrativa per non aver rispettato nell’occasione l’orario di chiusura.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.