34" di lettura

POLITICA

Ritiro rifiuti nelle strade private: comunicazioni di Ambiente Surl ai Sorani

Redazione Sora24
Redazione

L’Amministratore Unico dell’Ambiente Surl Dott. Angelo Spalvieri comunica che da lunedì 7 marzo 2016 i dipendenti della società ritireranno i rifiuti solo nelle strade private per le quali è stata presentata ed accettata la relativa liberatoria di accesso. Coloro che non abbiano prodotto la liberatoria di accesso o le cui domande non siano state ancora autorizzate dovranno posizionare i mastelli su suolo pubblico.

Se anche un solo proprietario o avente diritto di passaggio si oppone al’ingresso dei mezzi dell’Ambiente Surl, la raccolta sul suolo privato non può avere luogo per cui, in questi casi, i disservizi segnalati non sono imputabili né al Comune né all’Ambiente Surl ma al privato che ha negato il consenso. Per informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’Ambiente Surl al numero verde 800 631 321 (solo da rete fissa), oppure chiamando lo 0776-812786 dalle 07.00 alle 13.00 dal lunedì al sabato.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.