40" di lettura

SPORT

Ritorna “La Ciociarissima”, il grande evento organizzato dall’Associazione Ciclisti Sorani

Redazione Sora24
Redazione

Domenica 17 luglio 2016 torna il consueto appuntamento con la 29ª edizione de “La Ciociarissima”. La kermesse ciclistica, estremamente apprezzata in tutto il territorio laziale e non solo, riproporrà il programma dello scorso anno. L’Associazione Ciclisti Sorani, con lo svolgimento di riunioni programmatiche, si sta adoperando per l’organizzazione di un evento che promette spettacolo. La giornata inizierà con la partenza della categoria Esordienti classe 1.30 prevista per le 9.30. I ragazzi si sfideranno per la seconda edizione del “GP Città di Sora”. La festa di sport continuerà poi alle ore 15.30 con la categoria Allievi classe 1.24 con lo svolgimento della 29ª edizione de “La Ciociarissima”.

La competizione dedicata alle donne, ovvero la “Sora in Pink”, è stata invece annullata per una concomitante gara in Umbria inserita nel circuito Challenge Rosa 2016. Lo staff organizzativo dell’Associazione Ciclisti Sorani sta valutando con minuziosità eventuali modifiche del percorso rispetto al passato. Si attendono quindi novità in tal senso nei prossimi giorni. Nel frattempo proponiamo la versione aggiornata della locandina ufficiale de “La Ciociarissima 2016”.

Ufficio Stampa Associazione Ciclisti Sorani

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.