sabato 5 settembre 2015 redazione@sora24.it

Cena elettorale: De Donatis smentisce, ma Di Stefano precisa

Non è tardata ad arrivare la secca smentita di Roberto De Donatis alle indiscrezioni riportate da Alessio Porcu, secondo le quali avrebbe partecipato ad una cena politico-elettorale con Alberto La Rocca ed Enzo Di Stefano (clicca qui per leggere).

Scrive Roberto De Donatis su Facebook: «Agli amici che si domandano se incontro ci sia stato con Alberto La Rocca ed Enzo Di Stefano rispondo chiarendo innanzitutto che è finito il tempo delle cene e dei caminetti. Aggiungo che il sottoscritto si è fatto promotore della creazione di una piattaforma civica allo scopo di aggregare le risorse migliori intorno ad idee sostenibili per trovare soluzioni ai tanti problemi di un tessuto economico e sociale ormai stremato. Su questi problemi e sulle possibili soluzioni il dialogo è sempre aperto con quanti hanno a cuore Sora e il suo futuro. Alle mere speculazioni pre-elettorali e dietrologiche che hanno solo fini disgreganti risponderemo presto con programmi ed idee».

Dal canto suo, invece, Enzo Di Stefano precisa (sempre su Facebook): «Non ho partecipato a nessuna cena, ma si dialogava delle tante problematiche che questa città vive, in un angolo “abbandonato” della nostra amata Sora…».

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App