46" di lettura

CRONACA

Rocco Alonzi Espone

Redazione Sora24
Redazione

Sta riscutendo un enorme successo la mostra personale  del pittore sorano Rocco Alonzi ad Isola del Liri, presso i locali dll’Aqvaliri.

La mostra è intitolata SARTORIE CINESI ed è stata inaugurata sabato 25 giugno dal Sindaco Luciano Duro, e chiuderà i battenti domenica 31 luglio.

Nelle serate isolane Alonzi sta provocando i visitatori con delle serate a tema.
Tutte che riguardano il variopinto modo di vivere della cultura orientale.
Sartorie cinesi oltre ad avere come protagonista le tele di alonzi  si arricchisce della  presenza dell’arch. Riccardo Di Vito suo grande amico e collaboratore, anche lui famosissimo fotografo.
Alonzi – Di Vito insieme portano il nome della nostra provincia in tutta Italia: citiamo in modo particolare Milano, Pescara, Avezzano.
Dopo aver toccato i temi delle macchine da cucire e dei fili, nelle prossime serate Alonzi e Di Vito ci parleranno della quotidianeta di chi vive in sartorie cinesi, quindi gli oggetti che usano per mangiare, per vedere la tv, per dire domani è un’altro giorno. L’evento si puo segure anche su Facebook.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.