1’ di lettura

CRONACA

Rosalia Bono: «La Città di Sora si svegli, è ora di cambiare!»

Redazione Sora24
Redazione

«Occorre restituire orgoglio e dignità ai Sorani. La città ha bisogno di rigore. Ha bisogno di essere rilanciata attraverso una programmazione seria per un progetto politico a lungo termine che riporti Sora ai suoi tempi migliori, quando la città splendeva di luce propria e non come appendice di altre città.

Bisogna avere il coraggio di dire che ci sono interessi politici fuori dal nostro comprensorio che ci hanno impoverito e chi doveva rappresentarci non ha saputo difenderci; e ciò a discapito dei cittadini che hanno pagato – e ancora continuano a pagare – il prezzo più alto di questo malgoverno. INSIEME PER SORA, appellandosi a tutte le forze sane presenti in questo Paese e auspicandone l’aggregazione nel progetto politico da attuare, vuole che questa Città trovi la forza di riscattarsi, al fine di uscire da questo stato di declino.

La città dovrà essere amministrata con una logica, con un progetto che tenga conto dei reali problemi che si vivono quotidianamente. Ha bisogno delle cure e della diligenza del buon padre di famiglia e non si può permettere dilettanti allo sbaraglio alla guida del governo. La nuova compagine amministrativa, rinnovata nella sua classe dirigente, si dovrà insediare con le idee già chiare e dovrà essere incisiva da subito. La Città di Sora ha bisogno di un progetto preciso e di accentrare su di sé ogni risorsa al fine di ottenere l’ascesa di propri rappresentanti negli Enti superiori.

Abbiamo poco tempo, abbiamo bisogno di fatti e di una Direzione dotata di competenze, capacità, entusiasmo e passione. In una sola parola: Amore. Amore per SORA. INSIEME PER SORA propone un programma amministrativo semplice, fondato su pochi punti, chiari e verificabili, una squadra di lavoro affiatata e collaudata, che saprà affrontare i problemi più gravi della città. Un attimo dopo sarà in trincea a realizzare quei progetti che daranno la giusta prospettiva di sviluppo a questo territorio. Scelte coraggiose, idee differenti, riscoperta dei valori tradizionali, umiltà e capacità di ascolto: questi sono alcuni dei punti fondamentali del prossimo programma di governo. INSIEME PER SORA ha le idee chiare ed è disponibile a confrontarsi con quelle forze che vogliono offrire un’alternativa alla Città. Il programma è delineato, chi si vuole mettere in gioco sulle questioni concrete è ben accetto, perché noi siamo disponibili a dare il nostro contributo per il bene della Città».

Avv. Rosalia Bono – Gruppo Politico INSIEME PER SORA

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.