1’ di lettura

CRONACA

Roscilli Sora: a Roma contro la Fortitudo per “suonare” la quindicesima [FOTOGALLERY]

Redazione Sora24
Redazione

IMG_6345

Domenica 03 Febbraio la capolista Roscilli Sora sarà di scena a Roma contro la Fortitudo, nella 3a giornata di ritorno del campionato di basket regionale serie C2 girone B. Impegno sulla carta facile per i volsci, che però proprio in queste partite, dall’esito apparentemente scontato, sono chiamati a mantenere la massima concentrazione.

Coach Polidori lo sa bene e proprio per questo chiede sempre il massimo ai suoi ragazzi, nonostante un impressionante ruolino di marcia grazie al quale i tifosi possono già immaginare l’esito finale della stagione. In buona sostanza, la Divisione Nazionale C è tranquillamente alla portata dei bianconeri, ma conquistarla non vorrà dire aver completato l’opera: al contrario, bisognerà consolidarla prima ancora di sperimentarla, seminando oggi per raccogliere domani, poiché, ne siamo sicuri, per patron Roscilli anche il prossimo campionato sarà comunque un altro punto di partenza.

L’obiettivo mai nascosto dai vertici societari, difatti, è portare Sora nel basket che conta: fare in modo, cioè, che l’accogliente e storica struttura di via Sferracavallo non basti più per contenere sportivi e tifosi. Per riuscire nell’intento, oltre al meticoloso lavoro tecnico che viene svolto ogni settimana, è necessario affrontare ogni avversario con rispetto e determinazione, poiché la vittoria è sempre un ottimo carburante per rafforzare l’armonia in un sodalizio sportivo.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Campionato Serie C2 Girone B, gare in programma Domenica 03 Febbraio 2013
La Foresta Rieti – Fox Roma
Vis Nova Bk – Grottaferrata Bk
Nuova Lazio Pall. – Vigna Pia
Sam Basket Roma – Civitavecchi
Giocobasket Sabaudia – Borgo Don Bosco
Fortitudo Roma – Pall. Sora
Riposa: Nuova Fortitudo Viterbo

Classifica
Pall. Sora 28
Vis Nova Bk 22
Sam Basket Roma 18
Civitavecchia 18
Grottaferrata Bk 18
Nuova Lazio Pall. 14
Vigna Pia 14
Nuova Fortitudo Viterbo 12
Borgo Don Bosco 10
La Foresta Rieti 8
Fox Roma 8
Giocobasket Sabaudia 6
Fortitudo Roma 2

[nggallery id=848]

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.