1’ di lettura

SPORT

Roscilli Sora “chiama” i tifosi per lo scontro con la Nuova Lazio. Intervista pre-gara [VIDEO]

Redazione Sora24
Redazione

POLIDORI

Una Roscilli Sora incerottata chiama a raccolta tutti gli appassionati di pallacanestro sorani perché mai come in questa difficile partita casalinga i giocatori hanno bisogno dell’effettivo supporto dalle tribune dei propri tifosi. La squadra, spera che, dopo le tante positive e convincenti prestazioni, la posizione in classifica ed il record di vittorie consecutive, il pubblico risponda numeroso all’invito che giocatori, staff tecnico e dirigenti si sentono in dovere di fare.

Contro la Nuova Lazio sarà necessario il supporto del sesto uomo in campo. Dicevamo di squadra incerottata: infatti il virus influenzale non ha risparmiato giocatori e tecnici della squadra volsca: Botticelli, Porretta, Ferrari, Laudoni e coach Polidori infatti non sono scampati alla febbre alta. Difficile che tutti i giocatori possano recuperare per la delicata gara ed il reparto più penalizzato sembra proprio quello dei lunghi.

La Lazio, dopo il KO interno con la sempre più sorprendente Vis Nova, arriva in riva al Liri con intenzioni bellicose, sapendo di poter contare su un roster che sulla carta può impensierire seriamente i bianconeri di casa. Esposito, Piazza, Tavelli sono tre lunghi molto atipici e con una grande esperienza di questo tipo di partite. L’ultimo acquisto, Riccardo Esposito, forte e tenace giocatore con tanti anni di militanza nei campionati di lega professionistica, è andato a rinforzare un reparto già forte.

Anche nel settore degli esterni Coach Bocci può contare su giocatori esperti e capaci come Giambene, Ramundo, Cipriani e Simeone, fresca medaglia di bronzo al Torneo militare di Shape: in sostanza, una squadra che sicuramente fino ad oggi non ha ancora dimostrato tutto il suo effettivo potenziale. La Roscilli Sora arriva alla partita avendo svolto allenamenti a ranghi ridotti e solo una proficua amichevole contro il Cassino. Martini e Iannarilli in settimana hanno spinto più del solito per farsi trovare pronti al prossimo big match e probabilmente saranno le due frecce in più per l’arco dello staff tecnico sorano.

Arbitri dell’incontro saranno i signori Panatta e Giannuzzi.

Appuntamento da non mancare per tutti i tifosi: sabato ore 19.00 PalaBasket Aldo Di Poce.

Pallacanestro Roscilli Sora – Ufficio stampa

httpv://youtu.be/_NJd6Tk7T1U

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.