44" di lettura

CRONACA

Rugby: Pescara vs Sora 0-17

Redazione Sora24
Redazione

Partita molto dura quella disputata oggi, domenica 06 novembre 2011, tra la Old Pescara Rugby e la BPC Volsci Rugby Sora. Il risultato di 0 a 17 è stato ottenuto solo grazie al sacrificio dell’intera squadra che ha lottato per tutti gli ottanta minuti di gioco senza mai perdere la concentrazione.

La caparbietà degli abruzzesi ha messo in seria difficoltà i sorani che non hanno però perso il loro spirito da guerrueri. Dopo un brutto infortunio del Capitano Federico Altobelli, avvenuto nei primissimi minuti di partita, i Volsci si sono riorganizzati ed hanno iniziato a macinare gioco. Buone trame sulla tre quarti hanno permesso a Sandro Mattei di realizzare le tre mete decisive.

Importante questa vittoria, la quarta consecutiva di questa stagione, perché tiene alto il morale della squadra, soprattutto ora che la tensione inizia ad aumentare. Domenica prossima la BPC Volsci Rugby Sora sfiderà, infatti, la Pol. Paganica Rugby che l’anno scorso ha sfiorato per un soffio la promozione in serie B. Non è dunque giunto ancora il momento per abbassare la guardia. La concentrazione è e deve restare alta.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.