1’ di lettura

CRONACA

RUGBY – Volsci Sora da urlo: il nuovo allenatore è ALBERTO SANTUCCI ex Autosonia Avezzano, squadra di Serie A!!!

Redazione Sora24
Redazione

Un annuncio sconvolgente, in senso positivo, quello della Volsci Rugby Sora: l’allenatore per la stagione 2012/13 sarà addirittura Alberto Santucci, ex Autosonia Avezzano, la storica squadra marsicana che milita attualmente in Serie A. Dunque, non poteva iniziare meglio la nuova annata dei nostri “guerrieri”, che puntano dichiaratamente a lottare per la promozione in Serie B.

Già due anni fa i Volsci stravinsero il campionato di C ma furono costretti a rinunciare alla categoria superiore a causa della mancanza in organico di formazioni Under14 e Under16. Ora tale lacuna è stata colmata ed i nostri “guerrieri” si avvarranno della preziosa collaborazione dell’Avezzano anche nell’ambito del settore giovanile, in modo tale da dare continuità al progetto e, chissà, magari in futuro emulare gli amici marsicani. Si rafforza dunque il legame sportivo tra Sora e l’Abruzzo, terra tradizionalmente fertile per il Rugby.

La società, nelle persone del presidente Francesco Fava, del vice presidente Paolo Faticanti, del direttore sportivo Luca Cadoni e di tutti gli altri membri, invita già da ora tutti i ragazzi del comprensorio ad avvicinarsi ai Volsci, allo scopo di rafforzare un gruppo ambizioso sportivamente ma soprattutto socialmente, in quanto il Rugby è anzitutto scuola di vita.

In questi giorni lo staff della società sorana è presente praticamente in tutti gli eventi estivi organizzati in Alta Terra di Lavoro con uno “stand-store”, nei pressi del quale è possibile informarsi sull’attività agonistica della squadra ed acquistare i prodotti ufficiali Volsci Rugby Sora.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.