53" di lettura

CRONACA

Sabato 13 al PalaPolsinelli di Sora torna la Hip Hop & Salsa Night

Redazione Sora24
Redazione

Il prossimo 13 giugno presso il Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli” sito in località Carnello a Sora a partire dalle ore 20:30 si terrà la 7a edizione di HIP HOP & SALSA NIGHT,  saggio-spettacolo organizzato dalla scuola di danza Asd Felix Factory Dancing, diretta dai maestri coreografi Debora Villani e Felice Alviani, con il patrocinio del Comune di Sora e della FID (federazione italiana danza) ed il supporto strutturale dell’ISTITUTO COMPRENSIVO 1°SORA.

I lavori che  saranno presentati sono la prova dimostrativa di determinate qualità, capacità, attitudini, abilità e grado di preparazione  raggiunti al termine del  corso di studio degli allievi dell’anno accademico 2014 – 2015. Di seguito le crew che si esibiranno sul palco di Hip Hop & Salsa Night.

Per l’Hip Hop e break dance: Chula Kidz, Monster Kidz, Hollaback, Fonky Fresh, Hooligans, Funny Beat, Smile Crew, Crew, Whats Up, Mind Killa, Fonhy Fresh.

Per la Salsa e le danze latino americano e caraibiche: Latin Cabaret, El Ninos Salsero, Sentimento Latino, Rueda de Casino, Guaperia Cubana.

Ricordiamo che hip Hop & Salsa Night non è solo un saggio dimostrativo di cosa gli allievi hanno appreso durante l’anno accademico ma è soprattutto un momento di crescita, di condivisione, di confronto. La serata già ricca dei lavori delle nostre crew sarà allietata dalla presenza di ospiti di fama internazionale come la Break da Beat Crew, Wilmer e Maria e Miz Brown.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.