venerdì 18 dicembre 2015 redazione@sora24.it

Sabato 19 Dicembre alle 18:30 non vi perdete questo spettacolo sui Lungoliri di Sora!

La magica atmosfera natalizia ma soprattutto la sempre suggestiva presenza del fiume, renderanno unico questo evento al quale parteciperanno in tantissimi.

“Mille luci per la pace”. È in programma sabato 19 dicembre 2015, alle ore 18.30, la magica “Festa delle lanterne”. All’evento, che illuminerà suggestivamente i lungoliri sorani, prenderanno parte le forze dell’ordine e numerose associazioni culturali, sportive e religiose della città. È prevista una processione che marcerà in nome dei valori della pace e della solidarietà. Al termine del corteo saranno alzate in volo centinaia di lanterne, messaggio di speranza per il nuovo anno che sta per arrivare.

Ecco le associazioni che, ad oggi, hanno comunicato la loro adesione: DUCATO DI SORA, ASS. BULLDOG -soft air, SCUDERIA DEL TEMPO PERSO, VESPA CLUB, ASD LEFRECCETTE DEL LIRI, MOTO CLUB BRIGATA CHIAVONE, LA PATTUGLIA ENOGASTRONOMICA, LIRI RUNNERS, OLYMPIA VOLLEY, PALLAVOLO GLOBO, ASD VOLSCI RUGBY, ATLETICO SORA, NB SORA E PIANETA BASKET, CICLISTI SORANI, ASS. S.K.S. FUNAKOSKI KARATE SORA, ASS. REIKI SENTIERI DI LUCE, ASSO SCUBA, FELIX FACTORY DANCING, DANZA PIU’, OLIMPIA CENTER, FEDELE AL SUO PADRONE, TOFARO INSIEME, INIZIATIVA DONNE, CIVITAS, LA SELVA, ASD CENTRO DANZA MONICA LUPI, 360 GRADI, PROVIAMOCI UN PO’, OFFICINA DELLA CULTURA, UNIAMOCI PER COMPRE, ASSOCIAZIONE COMPRE, ASSOCIAZIONE DI VALLERADICE, CONFRATERNITA DI SAN ROCCO, CONFRATERNITA CHIESA NUOVA, ASSOCIAZIONE S. VINCENZO, CONFRATERNITA S. MARIA, CONFRATERNITA S. FRANCESCO, CONFRATERNITA S. SPIRITO, CONFRATERNITA COSTANTINOPOLI, CONFRATERNITA DI SAN SILVESTRO, CONFRATERNITA SAN BARTOLOMEO, CHIESA DI PONTRINIO, ASSOCIAZIONE FUORI POSTO, VECCHIO SCARPONE, ASSORAIEDER, SCOUT, AGESCI, ADO, ALBERONE, ADSPEM DONATORI DI SANGUE, LE VOCI DEL CUORE, ANCA SAN DOMENICO, IL FARO, IL TORRIONE, RUNWAY.

Si attendono in giornata altre adesioni, ricordando a tutte le associazioni ed i comitati interessati che ancora è possibile iscriversi per partecipare a questa iniziativa dall’alto valore simbolico.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
scrivi un commento

Commenti

wpDiscuz
scarica la nostra App
Per ricevere le notizie sul tuo smartphone o tablet: clicca qui e scarica gratis l'App