44" di lettura

POLITICA

Sabato 2 aprile presentazione ufficiale piattaforma SIAMO PRONTI #SORA2016

Redazione Sora24
Redazione

Nel rispetto di una tabella di marcia che non conosce battute di arresto o segnale alcuno di incertezza, SABATO 2 APRILE p.v., a partire dalle ore 17.30, presso l’Hotel Ristorante l’OLIMPUS, si svolgerà la CONVENTION PUBBLICA di presentazione ufficiale della prima, vera e unica Piattaforma Civica, ideata e promossa dall’architetto Roberto De Donatis, in preparazione delle elezioni amministrative sorane della privamera 2016.

“Ai nostri sostenitori, ai simpatizzanti o ai cittadini e alle cittadine che semplicemente parteciperanno – precisano gli organizzatori – cercheremo di spiegare lo spirito e le linee guida che animano questa idea politico-amministrativa e culturale, tanto innovativa quanto coraggiosa”.

All’intervento dei responsabili di gruppo o lista e dell’ideatore e promotore della Piattaforma Civica, seguirà, secondo una nuova modalità di comunicazione bi (o multi) direzionale, un momento di confronto libero e costruttivo per ragionare sul futuro della nostra città. SIAMO PRONTI per … voltare pagina e scriverne di nuove sul libro della storia di Sora.

Per informazioni è possibile:
1) scrivere a: siamoprontisora2016@libero.it;
2) visitare il sito www.siamopronti.net;
3) collegarsi al profilo FACEBOOK: SIAMO PRONTI PIATTAFORMA CIVICA #SORA2016.

L’UFFICIO STAMPA
SIAMO PRONTI PIATTAFORMA CIVICA #SORA2016

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.