26 luglio 2016 redazione@sora24.it
LETTO 1.128 VOLTE

Sabato 30 luglio esposizione cinofila in Piazza Cesare Baronio a Sora

Sabato 30 luglio, in una delle più belle e suggestive piazze della città di Sora, piazza Cesare Baronio, il Gruppo Cinofilo Provincia di Frosinone, in collaborazione con l’Associazione Cinofila dei Volsci, organizza l’ESPOSIZIONE REGIONALE CINOFILA ENCI. Per l’occasione sfileranno tanti bellissimi cani di razza, i migliori esemplari della nostra provincia e non solo.

A tutti gli iscritti verrà dato un goloso omaggio: la famosa “Ciambella sorana”; i migliori verranno premiati con coppe, omaggi offerti da uno degli sponsor della manifestazione, La “Forza 10 pet food”, e i primi tre classificati si porteranno a casa anche una coscia di prosciutto San Daniele. Ricordiamo che i risultati della manifestazione sono validi per concorrere alla conquista dell’ambito “Trofeo Provincia di Frosinone”, un premio speciale messo in palio annualmente dal Gruppo Cinofilo tra tutti i partecipanti alle expo regionali da esso organizzate.

Durante la serata verrà effettuata anche la prova CAE-1, un Test di Controllo dell’Affidabilità e dell’Equilibrio Psichico per Cani e Padroni Buoni Cittadini a cui possono partecipare anche cani senza pedigree purché iscritti all’anagrafe canina. La manifestazione si svolgerà in notturna, in modo da garantire a tutti i partecipanti, a due e quattro zampe, il clima giusto per vivere al meglio questo evento. Appuntamento dalle ore 16,00 alle ore 18,00 per le iscrizioni.

Commenti

wpDiscuz
Menu