43" di lettura

EVENTI E CULTURA

Sabato a Valleradice la 4° Sagra della Trebbiatura

Redazione Sora24
Redazione

L’Associazione Culturale “Uniamoci per Compre”, in collaborazione con l’Associazione Culturale “Donne e Giovani”, organizza per sabato 2 luglio 2016 la 4° Sagra della Trebbiatura e dei prodotti tipici locali. Una serata per ricordare le vecchie tradizioni e riscoprire gli antichi sapori, ospitata in località Valleradice.

Patrocinata dal Comune di Sora, la Sagra prenderà il via alle ore 20.00 con la somministrazione di “Maltagliate con sugo e fagioli”, panini farciti, arrosticini e bevande. A rendere piacevole la serata tanta buona musica dal vivo con la band “MADE IN ITALY”. La crespella, preparata con la ricetta delle nostre nonne, contribuirà a fare trascorrere in buona compagnia ed allegria la serata.

Recuperato dalle vecchie tradizioni, sarà riproposto al pubblico il ballo della “SIGNORA”, consistente in un fantoccio che danzerà su musiche folcloristiche. La sagra, nata dalla collaborazione con il Comitato Festeggiamenti Maria Ss. di Valleradice, sarà arricchita da tante altre sorprese. Sarà, inoltre, possibile assistere su maxi-schermo alla partita Italia-Germania, valida per i quarti di finale degli Europei di calcio.

locandinaSagraTrebbiatura2016

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.