54" di lettura

POLITICA

Sabato Giro d’Italia a Sora: scuole chiudono prima. Comunicazioni Polizia Locale alla cittadinanza

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 16 maggio 2015 è previsto a Sora il passaggio del 98° Giro d’Italia nell’ambito dell’VIII tappa Fiuggi-Campitello Matese. L’arrivo dei ciclisti, atteso per le ore 13.15, interesserà un vasto perimetro urbano oltre a richiamare un notevole afflusso di turisti e sportivi. Per tali motivi sono state prese una serie di misure che garantiranno l’ordine pubblico e consentiranno un corretto svolgimento della manifestazione in programma.

Il Sindaco Ernesto Tersigni, con Ordinanza n.4373 dell’8/5/2015, ha predisposto la chiusura anticipata alle ore 12.00 di tutte le scuole di ogni ordine e grado. Il Comandante della Polizia Locale Magg. Rocco Dei Cicchi, con Ordinanza n. 4372, ha ritenuto opportuno istituire una serie di divieti di sosta e di fermata con l’obbligo della rimozione su ambo i lati nelle seguenti strade:

  • Viale San Domenico (da incrocio con Via Ponte Marziano fino al semaforo di Via Napoli);
  • Via Napoli (dal semaforo fino a Piazza Garibaldi);
  • Lungoliri Simoncelli (da Piazza Garibaldi a Piazza Risorgimento);
  • Piazza Risorgimento (da Lungoliri Simoncelli a Via Marsicana);
  • Via Marsicana (da incrocio con Piazza Risorgimento fino all’incrocio con SS.666).

I divieti saranno in vigore dalle ore 12.00 alle ore 14.00 del 16 maggio 2015. Si chiede a tutta la popolazione di garantire la massima collaborazione così da agevolare le attività delle forze dell’ordine e consentire un corretto svolgimento della gara ciclistica.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.