49" di lettura

CRONACA

San Donato Val di Comino, che paese “fertenuate”! Sabato 05 tutti al lavoro per sistemare le aiuole

Redazione Sora24
Redazione

Sabato 5 Ottobre si verificherà un evento eccezionale ed unico a San Donato Val di Comino. Tutto grazie a Massimo Cugini e alla sua speciale idea. La sua idea iniziale era quella di “ristrutturare” i 2 parco giochi di San Donato levigando i giochi in legno, che presentato spuntoni pericolosi per i bambini che giocano, e riverniciare le parti arrugginite, con l’aiuto di un ristretto numero di persone.

Questo progetto, denominato “Time out”, grazie ai social network e alle chiacchiere di Piazza, ha riscosso molto successo coinvolgendo circa 100 persone. Quindi, in seguito a questa numerosa partecipazione, non verranno “ristrutturati” solo i due parco giochi, ma verranno anche rinnovate alcune aiuole lungo il Viale della Scuola Elementare.

Ho dimenticato di dirvi che tutto ciò, verrà fatto per San Donato, e quindi sarà un’azione collettiva di volontariato per il nostro paese. Questo progetto ci deve far comprendere che l’unione fa la forza e il sentimento di fratellanza e di comunità può portare a raggiungere traguardi a volte impensabili. Complimenti a Massimo Cugini per la splendida idea e complimenti a tutti coloro che vorranno partecipare a loro modo. Vi aspettiamo Sabato mattina 5 Ottobre, sperando che sia bel tempo!

Samuele Tocci

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.