1’ di lettura

CRONACA

Sandro Polsinelli riconfermato alla guida della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello

Redazione Sora24
Redazione

SANDRO-POLSINELLI

Il Dott. Sandro Polsinelli, con in tasca 3 medaglie d’oro, 2 d’argento, 1 di bronzo e 2 Coppe Europa conquistate al Campionato d’Europa e 3 medaglie d’oro, 2 d’argento, 3 di bronzo e 2 Coppe del Mondo vinte al Campionato del Mondo, è stato riconfermato alla guida della Nazionale Italiana di Tiro al Piattello, specialità Fossa Universale (Commissario Tecnico), dal Consiglio Federale della Federazione Italiana Tiro a Volo.

Il programma di quest’anno prevede, oltre ai raduni tecnici ed ai Gran Premi Fitav, validi per la selezione della Nazionale ed alle “prove” di Coppa del Mondo, necessarie per l’assegnazione della Coppa Europa e della Coppa del Mondo, ancora due appuntamenti importanti, il Campionato d’Europa in programma nel mese di giugno a Granada in Spagna ed il Campionato del Mondo che si disputerà nel mese di agosto a Maribor in Slovenia. Gli Atleti da scegliere e condurre saranno 15 e formeranno 5 Squadre Nazionali, Senior, Junior, Lady, Veterani e Master.

“Ringrazio il Presidente, On. Luciano Rossi e tutti i componenti del Consiglio Federale della Fitav per avermi riconfermato alla guida della Nazionale Italiana”, ha dichiarato il medico sorano, “cercherò di non deludere le Loro aspettative continuando a svolgere il mio compito con lo stesso impegno e dedizione dimostrato nella scorsa stagione agonistica. Le vittorie ed i titoli conseguiti, in campo Nazionale ed Internazionale, mi riempiono d’orgoglio e cercherò di continuare a mantenere alto il prestigio della disciplina nel Mondo. Ritengo doveroso anche un ringraziamento particolare al Sindaco ed all’Amministrazione Comunale nonché alla Redazione di Sora 24 per essermi stati vicini e per aver contribuito a diffondere anche a Sora il valore del nostro Sport. Un saluto ed un grazie, inoltre, all’organizzazione “Talenti in Movimento” per avermi gratificato con un premio così prestigioso”.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.