41" di lettura

CRONACA

Sangue in piazza a Isola: fino a ieri lo avevamo visto solo nei telegiornali

Uno dei due giovani, gravemente ferito in più punti del corpo, è stato elitrasportato a Roma

Redazione Sora24
Redazione

La violenta lite finita nel sangue ieri pomeriggio in pieno centro a Isola del Liri ha lasciato il segno. Piazza Boncompagni transennata, i segni della cruenta colluttazione sul marciapiedi, uno scenario che da queste parti siamo abituati a vedere solo nei telegiornali.

I fatti sono oramai noti: verso le 14:30 due giovani marocchini, di 24 e 25 anni, legati da parentela, hanno avuto una concitata discussione a seguito della quale il 24enne ha iniziato a colpire l’altro con una mannaia. Il tutto sotto gli occhi di un poliziotto che si trovava lì di passaggio e che ha subito dato l’allarme.

Il 25enne è rimasto gravemente ferito in più punti del corpo e per lui si è reso necessario il trasporto in eliambulanza al Policlinico Gemelli di Roma, dove è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. Per l’aggressore, invece, intercettato poco dopo dai Carabinieri, è scattato il fermo per tentato omicidio.

Sgomento tra i cittadini, che hanno riempito il social di post pieni di sdegno per un episodio che, indipendentemente dalle motivazioni, rappresenta comunque un inquietante precedente.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.