Pubblicità

Saverio Lo Presti, argento nella specialità kata: i complimenti del Sindaco De Donatis

Pubblicato ilvenerdì 21 ottobre 2016   
Pubblicità

Altro straordinario traguardo per un giovane sportivo sorano. Saverio Lo Presti, a soli otto anni, ha conquistato la medaglia d’argento al campionato Europeo nella specialità kata, categoria Children A, cinture arancioni e verdi. Le gare sono state organizzate dalla World Union of Karate-do Federations e si sono svolte a Montichiari (BS), dal 13 al 16 ottobre 2016.

Pubblicità

“A Saverio giungano le mie più sincere congratulazioni” dichiara il Sindaco Roberto De DonatisSora è ricca di talenti sportivi e questo nuovo successo nel kata mi riempie di gioia. Grazie alla sua grinta e a tanti sacrifici, Saverio ha saputo portare ancora una volta il nome della nostra città all’attenzione del panorama sportivo europeo.

Il merito va a questo piccolo campione della Funakoshi Karate Sora, al suo allenatore Maestro Luigi Bruni, ed alla A.K.S. – Accademia Karate Studio, presieduta dal Dott. Roberto Polsinelli, della quale Saverio fa parte”
Il primo Cittadino desidera complimentarsi anche con tutti i membri della Funakoshi Sora che con la squadra italiana hanno partecipato al campionato ottenendo significativi risultati: Francesco Di Piro (settimo nel kumite), Guido Polsinelli (quinto nel kata) e Francesco Tuzi (due turni superati nel kumite).

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
ANNUNCI GRATUITI
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net