53" di lettura

POLITICA

Scomparsa di Gilberta Palleschi: l’appello alla cittadinanza del Sindaco Ernesto Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

«Dal 1° novembre la Città di Sora sta vivendo giorni di apprensione per la scomparsa della Professoressa Gilberta Palleschi. Torno nuovamente a stringermi alla famiglia Palleschi, alla quale esprimo tutta la mia vicinanza in questi momenti di terribile angoscia.

Fino ad oggi non ho voluto fare appelli alla popolazione perché i sorani si sono sempre contraddistinti per la trasparenza e la generosità nei loro comportamenti. Oggi, però, a 17 giorni dalla scomparsa della cara Gilberta, ho deciso di rivolgermi in maniera diretta a tutti i cittadini affinchè chi sia a conoscenza di elementi utili per le indagini si rivolga al più presto agli inquirenti.

Il 1° novembre era una bella giornata di sole e sono sicuro che qualcuno nella zona San Martino dove si perdono le tracce della Professoressa Palleschi abbia visto qualcosa o possa fornire un tassello, anche piccolo ma prezioso, per la ricostruzione di questa intricata vicenda.

Mi appello a quanti siano in qualche modi entrati in contatto con Gilberta, in particolare nel giorno della sua scomparsa, o siano in possesso di informazioni utili: abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti per restituire questa donna alla sua famiglia.

Ringrazio le forze dell’ordine e tutti coloro che in questi giorni si stanno impegnando nelle ricerche di Gilberta: mi auguro che al più presto potremo giungere ad una soluzione positiva della vicenda.»

Ernesto Tersigni

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.