43" di lettura

CRONACA

Scomparso da domenica Mario Palmigiani: aggiornamento ore 16:05

Del 74enne non si hanno più notizie da Domenica scorsa

Redazione Sora24
Redazione

Continuano senza sosta le ricerche di Mario Palmigiani nel Liri, in particolare nel tratto di fiume che attraversa il Comune di Isola del Liri. Dopo i primi sopralluoghi di ieri, nella giornata di oggi i sommozzatori dei Vigili del Fuoco hanno iniziato le perlustrazioni anche sott’acqua (la foto di copertina è stata scattata alle ore 14). Nel tratto dove si stanno svolgendo le ricerche, tra via Po’ e la zona di Pirandello, il Liri raggiunge anche una profondità di 4 metri. Finora, però del 74enne ex dipendente di un’aziende della zona, nessuna traccia.

In attesa di ulteriori aggiornamenti sulla vicenda, riproponiamo il messaggio pubblicato ieri sul sito www.pdfontanaliri.it: «Non si hanno più tracce di Mario Palmigiani: è di Isola del Liri, legato al nostro comune per via del genero Massimiliano, di Fontana Liri. Pubblichiamo di seguito una sua foto. Chi ne dovesse avere notizie può contattarci al numero 338.7968513 in modo da poter fare da tramite con i familiari o avvisate i carabineri. Grazie».

mariopalm_620

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.