57" di lettura

CRONACA

Segnalazione: in zona via Trecce la posta non viene recapitata da mesi

Redazione Sora24
Redazione

Un saluto a Voi della redazione di SORA24. Con la mia presente volevo segnalare un disservizio che con il passare del tempo sta diventando sempre più drammatico, e vengo al punto. Dall’anno scorso la società Poste Italiane ha dato in gestione il recapito e la distribuzione della posta a ditte o cooperative esterne. Inizialmente le cose sembravano funzionare, ma con il passare del tempo la cosa è andata sempre peggiorando. Infatti al sottoscritto sono diversi mesi che non viene più recapitata posta. Mi sono recato diverse volte alla sede della ditta che ha l’appalto qui a Sora, sentendomi dire la fantomatica frase “che non dipende da loro”, e ultimamente mi hanno riferito di alcune famiglie del mio vicinato che sono rimaste senza corrente elettrica (o meglio un abbassamento della tensione elettrica) e altre si sono viste staccare l’utenza Telecom per non aver pagato la bolletta, causa mancato recapito della stessa.

Vi chiedo gentilmente se è possibile di rendere nota questa mia missiva, e farmi sapere se ci sono altri casi del genere nella nostra città e il modo per risolvere questo problema. Approfitto per complimentarmi con Voi dell’ottimo lavoro che svolgete per il territorio di Sora rendendo questo sito uno strumento utile per la cittadinanza. Tanti saluti.

Didone Luigi
P.S.: zona interessata via Trecce

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.