44" di lettura

CRONACA

SEL Sora: “Le politiche giovanili e il vice-sindaco dove sono?”

Redazione Sora24
Redazione

“L’amministrazione Tersigni continua la politica dei tagli del governo Nazionale, eliminando un servizio per i cittadini e in particolare per i giovani come l’InformaGiovani. I proclami dei vari esponenti della maggioranza che la vittoria di questa amministrazione è soprattutto dei giovani rappresentano ancora il continuo della campagna elettorale”- è quanto dichiara  Marco Urbini portavoce di Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer”- “L’attuale amministrazione, così come le altre precedenti, usa come guida della propria azione politica il manuale Cencelli, dal quale ancora non è stato risolto l’enigma del vice-sindaco. La mancanza, da circa un mese dall’elezione della nuova amministrazione, del vice-sindaco è fatto grave e dannoso per la città. Chiediamo una risposta in tempi brevi, affinché la città possa essere tutelata in termini istituzionali.

Questa amministrazione si dimostra ancora una volta affamata di potere e di poltrone a discapito del bene pubblico, dei veri problemi della città e della cittadinanza.”

Marco Urbini – portavoce Sinistra Ecologia Libertà “E. Berlinguer”

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.