42" di lettura

CRONACA

Serie D Girone G: Isola Liri vs Sora aperta a tutti, Attianese e Pecorelli ci provano

Redazione Sora24
Redazione

Dopo la bella vittoria ottenuta con il Terracina è già tempo di pensare al prossimo turno che vedrà il Sora Calcio impegnato nel derby con l’Isola Liri. A tal proposito la società, per il tramite dei suoi presidenti Fabio Attianese e Andrea Pecorelli, ci tiene a far sapere a tutta la tifoseria e agli sportivi sorani che si adopererà affinchè domenica prossima i tifosi del Sora possano assistere alla gara senza particolari restrizioni.

La società infatti è intenzionata a chiedere alle autorità preposte un incontro in cui poter far valere le proprie ragioni che si basano sul fatto che non si registrano particolari motivi di astio tra le due tifoserie e che, anche alla luce dell’irreprensibile comportamento tenuto dai tifosi sorani in questa prima parte della stagione, ritiene possano esistere le basi per poter ottenere la possibilità di assistere ad una gara aperta a tutti con la certezza di poter raccontare di una bellissima giornata di sport in cui a vincere è stato il gioco del calcio.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.