19 ottobre 2013 redazione@sora24.it
LETTO 268 VOLTE

Serie D Girone G, Sora Calcio: bianconeri domani al Nazareth senza tifosi. I convocati da Mister Farris

Al termine della seduta di rifinitura svolta in mattinata presso lo stadio “Claudio Tomei” di Sora il tecnico bianconero Massimiliano Farris ha diramato l’elenco dei 20 convocati per il match del “Nazareth” che sarà vietato ai tifosi sorani.

Recuperati dalla squalifica gli ultimi arrivati Zaccaro e Pieri, tornano a completa disposizione anche Mucciarelli, Shiba e Masi. Fuori dai convocati i convalescenti Cassandro e Thiao che si sono allenati a parte e sono vicini al completo recupero.

Questo l’elenco dei 20 convocati per il match di domani:
AGOSTINI – LUDOVICI – D’OVIDIO – CIARAMELLETTI -SCARDALA – GIUSTI – MUCCIARELLI – CASAVECCHIA – LO MONACO – GIANNONE – PIERI – MASTROMATTEI – ZACCARO – TALAMO – PRATA – CASIMIRRI – TAVERNA – MASI – SISALLI – SHIBA.

I tifosi della Curva Nord Sora 1907, non potendo seguire la gara al Nazareth, hanno diffuso la seguente nota: “Domani (Domenica 20 ndr) invitiamo TUTTI a recarsi intorno alle 12:00 presso il piazzale del Tomei per salutare la squadra che partirà per Isola. GIRATE LA VOCE IN OGNI ANGOLO DELLA CITTÀ”.

Nell’anticipo di oggi pomeriggio, intanto,  4-4 tra San Cesareo e Selargius.

Commenti

wpDiscuz
Menu