53" di lettura

CRONACA

Servizio Manutenzione del Comune: i ringraziamenti del Consigliere Tersigni

Redazione Sora24
Redazione

Vi ringrazio per l’ottimo lavoro svolto in occasione degli ultimi eventi ufficiali organizzati dalla Città di Sora”. Con queste parole il Consigliere Comunale delegato al decoro e verde urbano e manutenzioni Valter Tersigni ha accolto lo staff dei servizi manutentivi, cimitero e patrimonio del Comune di Sora, nel corso di un incontro che si è tenuto ieri mattina.

Il Consigliere Tersigni ha convocato il Responsabile dei Servizi Manutentivi Ing. Eugenia Tersigni, e tutti gli operai per ringraziarli dell’impegno e della disponibilità dimostrati nel corso dei solenni funerali delle vittime dello scoppio alla pirotecnica Cancelli e della cerimonia di inaugurazione del Palazzetto dello Sport “Luca Polsinelli”.

Tutti hanno dato il massimo e, a nome del Sindaco Ernesto Tersigni e dell’Amministrazione Comunale, non posso che complimentarmi, in primis, con l’Ing. Tersigni e, quindi, con tutti gli operai che hanno dimostrato uno straordinario attaccamento al loro lavoro e grande senso di responsabilità – afferma il Consigliere Tersigni – Abbiamo la fortuna di avere una squadra efficiente e coesa che sono sicuro continuerà a ottenere importanti risultati grazie all’affiatamento che si è creato con l’Amministrazione Comunale”.

Il Consigliere Comunale delegato al decoro-verde urbano manutenzioni coordinamento servizi di igiene urbana Valter Tersigni

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.