1’ di lettura

EVENTI E CULTURA

Si alza il sipario sulla terza Stegione Teatrale Sorana

Partirà giovedì 5 gennaio 2017 alle ore 20:30 presso l'Auditorium “C. Baronio” di via Ariosto la terza edizione della Stagione Teatrale Sorana, organizzata dalla Federazione Teatrale Volsca

Redazione Sora24
Redazione

Dieci appuntamenti teatrali, di vario genere, che riempiranno le domeniche sorane.
Soddisfazione generale per la Federazione Teatrale Volsca che è riuscita a regalare per il nuovo anno una manifestazione a cui molti, negli ultimi due anni, si sono legati. Molte le associazioni culturali che hanno contribuito a comporre il cartellone della stagione teatrale, di cui 4 compagini sorane.

Il biglietto d’ingresso per ciascuno spettacolo è di € 5,00 che servirà unicamente per ripagare le spese di gestione dell’intera manifestazione.
La Federazione permette a tutti coloro che aderiranno al medesimo sodalizio teatrale come soci sostenitori (quota € 35,00 ciascuno), di entrare gratuitamente a tutti gli spettacoli in cartellone.

L’onore di aprire la kermesse, andrà, quindi, alla compagnia teatrale “I Matti per caso” di Fontana Liri che porteranno in scena due atti del loro regista Flavio Venditti dal titolo “Le donne non sognano”.
La vicenda narrata da Venditti parla di Eugenio e Donata, una “normale” famiglia di provincia, tra la routine quotidiana e la gelosia del marito. Il testo è occasione per gettare lo sguardo sul diverso modo di intendere l’Amore da parte di un uomo e di una donna. Tra battute e motti di spirito, il finale ovviamente è a sorpresa.
Tra gli interpreti della commedia troviamo: Pierluigi Gemma, Alessia Valletta, Irene Proia, Ivano Bianchi, Sergio Sacchetti, Patrizia Fusco, Aldo Napini, Carla De Marco, Federico Mauti, Alessia Marziani, Marco Testa. I costumi sono stati realizzati da Sebastiano D’Ammassa, la scene sono di Maria Cristina Rea, il webmaster è Maria Rosaria Bianchi.

E’ possibile prenotare posti o ricevere informazioni circa la commedia in programmazione il 5 gennaio al seguente numero: 339.4092693

Raffaele Sciarretta – Sora24

locandina-teatro-face

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.