48" di lettura

CRONACA

Si è concluso il progetto “Basket School” della Pallacanestro Roscilli Sora [FOTO]

Redazione Sora24
Redazione

Il primo appuntamento in calendario per la Pallacanestro Roscilli Sora è stato la chiusura del progetto “Basket School”, programma gratuito di avviamento al basket condotto dagli istruttori Mini Basket della Pallacanestro Sora, con la preziosa collaborazione dei Dirigenti e delle Insegnanti dei 3 circoli didattici di Sora, delle scuole elementari “Santa Giovanna Antida” e “Beata Maria De Mattias” e con i piccoli allievi ospitati settimanalmente nella struttura della Gil, sede appunto della Pallacanestro Roscilli Sora per le categorie MB.

Grande partecipazione di alunni desiderosi di mostrare ai propri genitori, altrettanto numerosi, di aver diligentemente appreso i primi rudimenti della Pallacanestro, basati sulla componente del gioco e del divertimento.

I giovani atleti hanno potuto condividere tutto quanto imparato nel corso di questi mesi, e nel caso della scuola di Valleradice deliziando i presenti anche con un deliziosa performance di esercizi a corpo libero e performance di street dance preparata dalla loro insegnante di motoria.

Un’ottima iniziativa, che sicuramente troverà nuova e migliorata applicazione anche per l’anno che verrà e che ci auguriamo funga da traino per avvicinare sempre più bambini alla pratica sportiva.

[nggallery id=313 template=caption]

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.