46" di lettura

CRONACA

Sora: 25enne aggredito mentre fa benzina

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di ieri, in Sora, il personale del N.O.R. della locale Compagnia a seguito di una articolata attività info – investigativa, ha denunciato un 46enne del luogo, già censito, per il reato di tentata rapina. L’uomo, giunto a piedi unitamente al proprio cane, di media taglia, nei pressi di un distributore di carburante ubicato proprio a Sora, dapprima ha minacciato, con l’intento di farsi consegnare del denaro, poi ha aggredito con calci e pugni un 25enne fermatosi con la propria autovettura per fare rifornimento.

Nel corso della colluttazione, l’uomo ha, altresì, aizzato contro il malcapitato il proprio cane che a sua volta ha azzannato la vittima ad una coscia. L’aggredito, non riuscendo a fronteggiare l’azione violenta dell’uomo e del cane, è riuscito però a fuggire a bordo del proprio veicolo, mentre il rapinatore si è allontanato a piedi dileguandosi per le vie limitrofe.

I militari intervenuti, sebbene le prime ricerche hanno dato esito negativo, sono riusciti in breve tempo a raccogliere gli elementi utili all’identificazione dell’aggressore che è stato pertanto denunciato alla competente A.G.. La vittima, per le lesioni riportate, è dovuto ricorrere alle cure sanitarie a causa delle lievi ferite riportate.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.