40" di lettura

CRONACA

Sora: 61enne denunciata per ricettazione, 76enne di Pescosolido alla guida ubriaco

Redazione Sora24
Redazione

Nel pomeriggio di ieri, in Sora, i Carabinieri della stazione volsca, a conclusione d’indagini relative ad un furto, commesso tra il 3 ed il 9 maggio scorso, all’interno di una abitazione di Pescosolido, ha denunciato per ricettazione una 61enne di Sora, in quanto titolare di una attività commerciale di rottamazione, è stata trovata in possesso della refurtiva rubata dalla suddetta abitazione e consistente in oggetti di rame dal valore di 100 euro circa, restituiti al legittimo proprietario. Le indagini sono tuttora in corso.

Sempre ieri, in nottata, sulla SR 82 Valle del Liri nel comune di Arpino, i militari dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Sora hanno controllato un 76enne di Pescosolido alla guida della propria autovettura in evidente stato di ebbrezza, motivo per cui è stato invitato a sottoporsi ad accertamento per mezzo dell’etilometro. All’invito dei militari l’uomo ha rifiutato il controllo, motivo per il quale è stato denunciato per rifiuto dell’accertamento dello stato di ebbrezza alcolica, con conseguente ritiro del documento di guida ed sequestro dell’autovettura. 

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.