51" di lettura

CRONACA

Sora: auto in sosta davanti agli scivoli, la protesta di un cittadino

Redazione Sora24
Redazione

Passiamo giustamente la giornata a lamentarci delle cose che non vanno, della maleducazione altrui, dello Stato che non funziona, ecc. Tuttavia non ci rendiamo conto che anche noi a volte diamo un pessimo esempio. Le 4 fotografie di seguito, scattate oggi nel centro di Sora, sono solo una piccola parte di quelle che abbiamo ricevuto stamane da un lettore che con tale segnalazione intende semplicemente chiedere “più rispetto per i diversamente abili”.

Come si evince facilmente dalle immagini, gli scivoli realizzati alla fine dei marciapiedi e riservati alle persone che non possono camminare, piuttosto che alle madri con passeggini e carrozzine, sono occupati totalmente o parzialmente da veicoli in sosta.

Nel pubblicare le immagini abbiamo deciso di rispettare al massimo la privacy delle persone coinvolte, rendendo irriconoscibili le automobili, in quanto siamo convinti che tali disattenzioni siano solo frutto di superficialità e non di cattiveria. Crediamo che il problema sia facilmente risolvibile con un po’ di buona volontà da parte di tutti.

20140509_090210

20140509_094243

20140509_173146

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.