1’ di lettura

CRONACA

Sora: Babbo Natale incontra i bimbi delle scuole

Redazione Sora24
Redazione

“Babbo Natale sarà in visita a Sora”. Lo annuncia il Sindaco Ernesto Tersigni che invita tutti i bambini martedì 13 dicembre, alle 10.00, in Piazza Santa Restituta. Babbo Natale arriverà, in piazza, su una bellissima e scenografica slitta. Ad accoglierlo, in un’atmosfera di festa e di magia, ci saranno gli alunni delle scuole di Sora. I bambini potranno consegnare le letterine a Babbo Natale che sarà lieto di ascoltare le richieste dei piccoli amici e distribuirà gratuitamente dolciumi a tutti i presenti. Lo staff della Dott.ssa Alessia Pagliaroli animerà la mattinata grazie a tante simpatiche “Nataline” che intratterranno i bimbi con art ballon ed attività di trucca-bimbi. L’evento si inserisce nella programmazione di “VIVISORA: il Natale di Sora” e vuole essere un momento di festa per grandi e piccini. “Ci auguriamo che tutte le scuole che abbiamo contattato raccolgano il nostro invito per ritrovarci insieme ad accogliere il nostro Babbo Natale – dichiara il Sindaco Ernesto Tersigni – L’arrivo di Santa Claus sarà uno spettacolo molto divertente che abbiamo voluto organizzare per i più piccoli. Sono sicuro che l’evento riempirà il centro storico di numerosissimi visitatori. A rendere tutto ancora più piacevole la musica in filodiffusione che in questi giorni è possibile ascoltare in numerose zone della città”.
La parte logistica della manifestazione è stata curata con la consueta meticolosità dal Consigliere Delegato al decoro -verde urbano e manutenzioni Valter Tersigni che ringrazia lo staff del servizio manutenzioni del Comune di Sora sempre disponibile a collaborare per la buona riuscita degli eventi natalizi in programma.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.