CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
martedì 28 febbraio 2017 redazione@ciociaria24.net

SORA – “Bailando in Rosa”: tutto pronto per la 2a edizione dell’evento benefico

Torna nella città volsca l'attesissimo evento dedicato alla lotta contro il cancro al seno. Grazie al grande entusiasmo di Maria Rita Capobianco, anche quest'anno la serata sarà bellissima. Due le tipologie di biglietti per contribuire alla lodevole causa. In entrambe i casi si può partecipare all'estrazione di cinque premi.

Si è svolta ieri mattina presso la sede di B Service, centro di formazione ed orientamento, la presentazione della seconda edizione di “Bailando in Rosa”, evento organizzato da Maria Rita Capobianco. L’iniziativa è come sempre a scopo benefico, difatti il ricavato della serata verrĂ  devoluto alla Susan G. Komen Italia, organizzazione senza scopo di lucro basata sul volontariato, che opera nella lotta ai tumori del seno su tutto il territorio nazionale.

Alla conferenza stampa hanno partecipato, oltre alla stessa Capobianco, l’Avv. Serena Petricca consigliera comunale di Sora, l’Avv. Roberta Buccilli, il Dott. Sandro Vicini e la “nostra” bravissima e bellissima Valeria Altobelli. Quest’ultima sarĂ  la “madrina” dell’evento, che si svolgerĂ  Martedì 28 Marzo 2017 presso il Ristorante Mingone con inizio alle ore 20:00.

Nella scorsa edizione di Bailando in Rosa sono stati raccolti circa 10 mila euro. I fondi vengono utilizzati dalla Komen Italia per l’avvio di nuovi progetti per la promozione della prevenzione, il sostegno alle donne che si confrontano con la malattia e il miglioramento della qualità delle cure. Dal 2000 ad oggi, la Komen Italia ha investito oltre 13 milioni di euro per rendere il tumore del seno una malattia sempre più curabile, dando vita a progetti propri e favorendo la realizzazione di progetti di altre associazioni su tutto il territorio nazionale.

Per coloro che vorranno dare il proprio contributo ci saranno due possibilitĂ : l’acquisto di un biglietto al costo di € 30,00 che prevede la partecipazione alla cena del 28 Marzo e all’estrazione dei cinque premi della lotteria associata all’evento, oppure l’acquisto di un biglietto al costo minore di € 10,00 che consente la sola partecipazione all’estrazione dei premi.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu