36" di lettura

CRONACA

Sora: banda saccheggia un’abitazione del centro ma nella seconda trova un tranello

Redazione Sora24
Redazione

Ennesimo furto la scorsa notte in una palazzina del centro di Sora. Una banda di 4 malviventi arrivata a bordo di un fuoristrada di grossa cilindrata, come riportato da La Provincia Quotidiano, ha svaligiato l’abitazione di una donna portando via un consistente bottino di preziosi e contanti.

Successivamente uno dei quattro ha raggiunto l’attico dello stesso stabile occupato da un imprenditore della città, in quel momento in casa con la moglie ed il figlio. Il proprierario dell’appartamento, però, posizionando intelligentemente sugli accessi alcuni oggetti che cadendo hanno fatto rumore, è riuscito ad accorgersi dei ladri che si sono quindi dati alla fuga portando con sé un magro bottino.

Nel frattempo, allo scopo di contrastare la preoccupante escalation di furti nel sorano, i Carabinieri di Sora hanno intensificato i loro controlli. Nell’operazione di servizio di stamane, mediante l’utilizzo di 10 militari e 5 automezzi, sono stati controllati 94 veicoli, identificate 113 persone.

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.