45" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – Arriva un altro rinforzo in attacco: ingaggiato Pellecchia, nativo di Aversa come “il Toro”!

Redazione Sora24
Redazione

Il Sora Calcio rafforza ancor più suo reparto offensivo ingaggiando l’attaccante Saverio Pellecchia, nella scorsa stagione al Neapolis in Seconda Divisione dove ha collezionato 29 presenze e 4 gol. Nato ad Aversa (CE), come “il Toro di Sora” Pasquale Luiso, il 9 novembre 1988 il brevilineo attaccante è cresciuto nel settore giovanile dell’Empoli prima di militare per due stagioni nel Cuoiopelli in Seconda Divisione e per altre due stagioni sempre in Seconda Divisione con la maglia del Melfi con cui nella stagione 2010/2011 ha totalizzato 24 presenze ed 11 reti.

Lo scorso anno ha conosciuto l’attuale tecnico bianconero Ezio Castellucci a Neapolis ed oggi si è legato ai colori bianconeri per l’attuale stagione, ha preso parte al primo allenamento con i suoi nuovi compagni e sarà a disposizione per il prossimo match interno con il Civitavecchia di domenica. L’acquisto del talentuoso attaccante campano è un regalo da parte del presidente Augusto Pomi e della dirigenza sorana ad una piazza che sta ritrovando quell’entusiasmo necessario per compiere grandi imprese.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.