51" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: 5-0 al Balsorano in amichevole

Redazione Sora24
Redazione

Buona amichevole tra il Sora di Massimiliano Farris ed il Balsorano di Antonio Tersigni. Nonostante il caldo torrido ed i pesanti carichi di lavoro le due squadre si sono affrontate con buoni ritmi e con discrete trame di gioco. Come da pronostico è stato il Sora ad avere la meglio con il punteggio finale di 5 a 0 ma il Balsorano non ha affatto demeritato. Nel pt per i bianconeri sono andati a segno Shiba e Casavecchia che ha sfruttato al meglio una respinta del portiere abruzzese su conclusione di Masi. Nella ripresa la doppietta di Taverna ed il gol di Mastromattei hanno dato forma più rotonda al risultato.

Le formazioni:

SORA – Agostini; Cassandro, Scardala, Mucciarelli, Lo Monaco; Casavecchia, Giannone, D’Ambrosio; Peressini; Masi, Shiba. A metà del st Farris ha schierato Rampi; Kanku, Alviti, Visone, Schiavone; D’Ovidio, Mastromattei, Ciaramelletta; Masi (unico a disputare l’intero incontro); Talamo, Taverna.

BALSORANO – Santoro; Ferrari, Tuzi A., Fabrizi, De Paolis G.; Marziale, Scacchi, Tuzi M., Giorgi; Di Stefano, Meglio. Nella ripresa sono entrati Mastropietro, De Paolis S., Fabbiani, Tuzi F., Fantauzzi, Di Girolamo, Cancelli, Tuzi G., D’Abbruzzo, Valentini.

A fine gara la proprietà ha fatto sapere di aver avuto un primo incontro chiarificatore con gli ex Lisi e Molinaro per la definizione di passate pendenze.

L’Addetto Stampa Sandro Cristini

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese.