1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Allievi: la capolista passa anche a Castro de’ Volsci (2-0)

Redazione Sora24
Redazione

ALLIEVI-12-13

Grande prestazione quella della Tanzilli band che anche sul campo del Castro dei Volsci dimostra di meritare la posizione che occupa in classifica. Eppure la settimana non era iniziata nel migliore dei modi. Fuori Lilla e Lombardi, appiedati dal giudice sportivo, fuori Polselli e Cioffi per motivi disciplinari, fuori Cancelli per infortunio, fuori Alonzi ed Agnoletti per motivi personali.

Mister Stefano Tanzilli ha comunque avuto la conferma di avere a disposizione un gruppo eccezionale che nonostante tutto ha dominato l’incontro dal primo all’ultimo minuto. Due a zero il punteggio finale per i bianconeri ma un coriaceo e determinato Real Castro ha venduto cara la pelle e cercato di arginare le numerose offensive dei sorani, dovendosi alla fine arrendere. Il capitano castrense Di Guardo e il suo portiere hanno retto finchè potuto gli assalti bianconeri, ma nulla hanno potuto sulle giocate dei fantasisti sorani.

La prima rete arrivava con Di Iorio, (16° primo tempo) che palla al piede si involava sulla sinistra, attirava a se numerosi difensori avversari e con un tocco da fondo campo metteva il pallone leggermente indietro per Luca Ferrari che appoggiava in rete. L’altro goal (70°) era di Christian Agostino che partiva palla al piede si involava verso il portiere avversario, lo faceva sedere per terra, e concludeva a rete. Un goal praticamente all’inizio ed uno alla fine, ma nel mezzo tante giocate della formazione bianconera e almeno una decina di palle goal buttate al vento per l’ira di Tanzilli che in panchina era davvero furioso.

Comunque soddisfatto Stefano Tanzilli della grande prova dei suoi, in un campo difficile e con un avversario che non faceva giocare. Il campionato volge al termine. Quattro giornate alla conclusione che vedranno il Sora giocare due big match nelle ultime due giornate del torneo con Alatri in casa e Pro calcio fuori. La classifica nelle primissime posizioni vede il Sora e la ProCalcio a 43 punti, Alatri 41 e Tecchiena 38.

FORMAZIONE SORA: LUPO, CORAGGIO (D’AMBROSIO), MARINI, CELLUCCI (PORRETTA), PRATA, MARCEDDU, DI IORIO (FERRI), D’ALBENZIO (PERRUZZA), FERRARI (MANTOVA), PECORARO, AGOSTINO (TERSIGNI). ALL. Stefano Tanzilli

Foto copertina: da sx, Luca Ferrari e Leonardo Lombardi

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.