1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio: anche il sesto posto valido per i playoff?

Redazione Sora24
Redazione

LA_FAMIGLIA

La finale di Coppa Italia di serie D tra Torre Neapolis e Delta Porto Tolle porterà quasi sicuramente a sostanziali variazioni nella griglia finale dei playoff del girone G della serie D aprendo la concreta possibilità anche alla sesta classificata di accedere alla fase finale post season.

Infatti le finaliste della manifestazione tricolore non entreranno comunque in gioco nella prima fase dei playoff ma la perdente della finale accederà di diritto alla quarta fase (26 maggio), mentre la vincitrice della Coppa Italia entrerà in gioco direttamente nelle semifinali (2 giugno). Quindi, vista la difficile possibilità che la Torre Neapolis possa vincere il campionato oppure uscire dalle prime cinque posizioni della graduatoria, nel girone del Sora si libererebbe un posto nella prima fase della griglia playoff permettendo l’accesso alla fase post season anche alla sesta classificata.

Per i bianconeri si apre quindi in questi ultimi 270 minuti della stagione regolare una ghiotta opportunità per conquistare i playoff. Infatti, in maniera piuttosto realistica, la corsa dei bianconeri non dovrà essere fatta sulla Lupa Frascati e sul quinto posto della classifica, ma bensì potrebbe essere fatta sulla sesta posizione occupata attualmente dall’Ostia Mare e distante una sola lunghezza.

Rivestirà quindi un’importanza quasi decisiva il match di domenica prossima proprio con la Lupa Frascati, ma più in generale il doppio determinante turno casalingo che il calendario pone sulla strada dei bianconeri. Servirà il grande apporto ed il grande calore del popolo bianconero che siamo sicuri sarà al fianco della squadra come sempre e proverà a spingere verso il grande obiettivo Terra e compagni.

DOMENICA 21 APRILE ORE 15,00   SORA – LUPA FRASCATI: SORANO NON MANCARE!!!!

Ufficio Stampa Sora Calcio

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.