Pubblicità

Sora Calcio: ancora una “manita” dei volsci al Tomei. Gigli mostruoso!

Pubblicato ildomenica 30 ottobre 2016   
Pubblicità

Il Sora Calcio vince in rimonta 5-1 sul Torrice nella quinta giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Ospiti in vantaggio al 12′ con Cretaro, che sorprende la difesa bianconera e supera Giustini in uscita. Reazione immediata dei padroni di casa, che al 18′ pareggiano con un calcio di rigore trasformato da Gigli e concesso per una spinta in area su Tomaselli da parte di Fabi, che viene espulso per fallo da ultimo uomo.

Pubblicità

In superiorità numerica il Sora dilaga e al 24′ Gigli raddoppia con un sinistro preciso che si infila nell’angolino basso. Al 38′ arriva il 3-1 con Recchia, che insacca sotto misura un assist di Gigli.Nella ripresa gli altri gol: al 4′ tripletta di Gigli con un gran destro a giro che si insacca all’incrocio dei pali e al 34′ 5-1 di Giorgi, che ruba palla e infila Marcoccia in uscita.

SORA CALCIO-TORRICE CALCIO 5-1

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Recchia, Gemmiti (1’st Porretta), Gigli (25’st R. Marini), Tomaselli (12’st Giorgi), Venditti. A disp.: Santoro, Grossi, A. Marini, Scala. All. Tersigni.

TORRICE CALCIO: Marcoccia, Fabi, Mercuri, Bracaglia, Buerti, Fiacco, Giordano, Di Fraia (24’pt Ferraro (12’st D’Arpino)), Cretaro, Cestra, Ceccarelli. A disp.: Paniccia, Rotondi. All. Carnevale.
Arbitro: Orlando di Roma 2.

marcatori: 12’pt Cretaro (T), 18’pt rig. e 24’pt Gigli (S), 38’pt Recchia (S), 4’st Gigli (S), 34’st Giorgi (S).
NOTE: espulso Fabi (T) al 18’pt per fallo da ultimo uomo.

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
ANNUNCI GRATUITI
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net