1’ di lettura

CRONACA

Sora Calcio, Augusto Pomi: “Il Sora è iscritto, i tifosi stiano tranquilli”

Redazione Sora24
Redazione

“Per l’iscrizione è tutto a posto”. Con queste parole il presidente del Sora, Augusto Pomi, ha risposto alla nostra domanda sulla situazione inerente alla partecipazione dei bianconeri al prossimo Campionato di Serie D.

“La documentazione necessaria c’è, l’assegno da 19mila euro anche – continua Pomie domattina prima di andare in Lega mi recherò in banca per la fidejussione. Se non sarà possibile formalizzarla subito, avrò comunque tempo per presentarla entro il 19 Luglio pagando una penale di 1000 euro. Ad ogni modo i documenti che servono ci sono tutti. Il Sora è iscritto. Pensavano che non ce l’avrei fatta, ma ho dimostrato ancora una volta che non faccio chiacchiere bensì fatti”.

L’ultima battuta è per i tifosi: “Oggi pomeriggio mi è arrivato un sms di un tifoso del Sora che mi chiedeva lumi sull’assegno per l’iscrizione. Io non so cosa si dica in città del sottoscritto, ma posso immaginarlo. Comunque, ai tifosi dico di stare tranquilli perché è tutto a posto.”

Nel frattempo notiziariocalcio.com ha pubblicato i nomi di alcune società a rischio proprio per quel che concerne l’iscrizione. E sono: Casale, Fermana, Isola Liri, Milazzo, Sandonà Jesolo, Sarnese, Sporting Terni, Viterbese, Voghera.

La Lega, altresì, verificherà le posizioni dei seguenti club: Bojano, Cynthia, Deruta, FiesoleCaldine, Foligno, Hyria Nola, Licata, Palazzolo sull’Oglio, Progreditur Marcianise, Riccione, Seregno, Vico Equense.

Come si può osservare, il nome del Sora non compare in nessuna delle due liste di cui sopra e questa è già una bella notizia.

La prossima settimana Pomi continuerà a cercare nuovi soci per il sodalizio bianconero. Si spera che tutto possa essere sistemato in tempi ragionevoli, perché tra poco più di un mese e mezzo inizierà il campionato e a tutt’oggi il Sora deve ancora costruire la squadra ed individuare il nuovo trainer. Tra i papabili, Pasquale Luiso ed Emilio Coraggio, entrambe molto apprezzati dalla tifoseria.

Lorenzo Mascolo – Sora24

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.