CONTATTA LA NOSTRA REDAZIONE
domenica 13 novembre 2016 redazione@ciociaria24.net

Sora Calcio: bianconeri esagerati, al Tomei finisce con un tennistico 6-2

Il solito Sora Calcio rullo compressore allo stadio Tomei travolge con un tennistico 6-2 la Nuova Paliano. Il Sora impatta bene il match e al 13′ passa in vantaggio con un’autorete di Milo, che devia in porta un pericoloso traversone dalla destra di Gigli. Al 16′ arriva il 2-0 con Marini, che salta un difensore e infila sul primo palo il portiere Di Folco. Al 32′ tris di Tomaselli, con un colpo di testa preciso su punizione di Gemmiti dalla sinistra. nel secondo tempo continua lo show della squadra di casa.

Al 15′ Gigli trova il meritato gol con un colpo di testa su calcio d’angolo battuto da Di Sarra. Al 20′ è ancora Gigli (8 reti in 6 partite giocate) a segnare con un’azione personale e un tiro a mezza altezza che trafigge Di Folco. Al 26′ la Nuova Paliano trova la rete della bandiera, con una deviazione su tito di Simone Fraiegari. Il 6-1 è di Pagnani, che al 34′ trasforma in rete una punizione dalla distanza. Al 90′ c’è ancora sppazio per lo splendido gol in rovesciata di Zerboni, che fissa il risultato sul 6-2, con il pubblico dello stadio Tomei che lo applaude. Il Sora si conferma, così, in testa alla classifica del girone H di Prima Categoria insieme al Fontana Liri, a cui farà visita domenica prossima.

SORA CALCIO-NUOVA PALIANO 6-2

SORA CALCIO: Giustini, Recchia, Ferrari, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala, Gemmiti (18’st Simoncelli), Gigli, Marini (23’st Grossi), Tomaselli (1’st Giorgi). A disp.: Santoro, Rotondi, Polselli, Venditti. All. Tersigni.

NUOVA PALIANO: Di Folco, Solazzi (20’st Colaiori), Milo, L. Chiatroni, Nica, S. Fraiegari II, L. Fraiegari (1’st Zerboni), Coltellacci (33’pt S. Fraiegari I), M. Chiatroni, Pizzale, Ghigi. A disp.: De Pisi, Carsi, Mochizuki, Rossi. All. Moroni.

ARBITRO: Di Serio di Latina.

MARCATORI: 13’pt aut. Milo (S), 16’pt Marini (S), 32’pt Tomaselli (S), 15’st e 20’st Gigli (S), 26’st S. Fraiegari I (N), 34’st Pagnani (S), 45’st Zerboni (N).

Ufficio Stampa asd Sora Calcio

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
VUOI ESSERE SEMPRE AGGIORNATO?
Per ricevere le nostre notizie su smartphone o tablet: clicca qui e scarica la nostra App gratuita
Menu