Pubblicità

Sora Calcio: bianconeri già in palla mettono paura al MSGC che milita in Eccellenza

Pubblicato ildomenica 21 agosto 2016   
Pubblicità

Termina 2-2 l’amichevole tra Sora Calcio e Monte San Giovanni Campano questa mattina allo stadio Claudio Tomei. Ottima prova dei bianconeri contro gli avversari dei molti ex, che disputano il campionato di Eccellenza, ben due categorie sopra quella del Sora.

Pubblicità

Indisponibili Fernando Gemmiti, Grossi, Ascione. Il primo tempo si apre con il vantaggio del Monte S. Giovanni, con una bella azione personale di Reali, che infila il portiere sorano Giustini con un sinistro sotto la traversa. Nel secondo tempo i due allenatori effettuano la solita girandola di cambi e gli ospiti raddoppiano in apertura con un sinistro a girare sul secondo palo di Esposito.

Il Sora è bravo a non mollare e prima dimezza le distanze con Giorgi, bravo a liberarsi e infilare in rete con un destro preciso, poi pareggia con Simoncelli per il 2-2 finale. Prossima amichevole dei bianconeri mercoledì 24 Agosto alle 16.30 allo stadio Tomei contro il Morolo (Eccellenza). Queste le formazioni scese in campo:

Sora Calcio 1° tempo: Giustini, Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Porretta, S. Lombardi, Pagnani, Gigli, Venditti, Tomaselli. 2° tempo: Santoro, Rotondi, A. Gemmiti, Pentagallo, Villa, Vitale, Pecoraro, Giorgi, Marini, Simoncelli. All. Tersigni-Zappacosta.

Monte S. Giovanni Campano: Nardozzi, Fiorini, D. Lombardi, Davide Mastrantoni, Iozzi, Taddeo, Florese, M. Cirelli, E. Cirelli, Esposito, Reali. A disp.: Cantarelli, Di Maso, Cellupica, Paolucci, Compagnone, Testa, Frioni, Diego Mastrantoni. All. Cinelli.

DOPO AVER LETTO QUESTO ARTICOLO MI SENTO
  • INDIGNATO
  • TRISTE
  • INDIFFERENTE
  • ALLEGRO
  • SODDISFATTO
Menu
Ciociaria24 Verdana Srl 800-090501 info.ciociaria24.net