50" di lettura

SPORT

Sora Calcio: bianconeri strepitosi al Tomei, la capolista regola gli avversari con un sonoro 5-0

Redazione Sora24
Redazione

Un Sora Calcio in palla travolge 5-0 il Piglio Affile nella terza giornata del campionato di Prima Categoria girone H e si conferma al primo posto in classifica. Assente Giglli per squalifica, sostituito dal rientrante Tomaselli, che si erge subito a protagonista con una doppietta nel primo tempo: al 12′ ribadendo in rete un calcio d’angolo battuto da Di Sarra e al 26′ infilando il portiere Neccia su assist di Giorgi.

Nella ripresa il Sora dilaga con Giorgi (il migliore in campo) autore di una doppietta: all’8′ con una fucilata di destro su suggerimento di Recchia e al 19′ con un pallonetto che scavalca Neccia in uscita. Al 34′ il suggello di testa di Recchia per il 5-0 finale.

SORA CALCIO-PIGLIO AFFILE 5-0

SORA CALCIO: Giustini, Ferrari, Tomei, Di Sarra, Cianfarani, Pagnani, Scala, Grossi (5’st Gemmiti), Tomaselli (12’st R. Marini), Giorgi, Scala (28’st A. Marini). A disp. Alonzi, Porretta, Venditti, Simoncelli. All. Tersigni

PIGLIO AFFILE: D. Neccia, Ricci, Scarfagna (18’st Shytay), Lubrano, Tufi, De Carolis, Parenti (12’st A. Ercoli), Savone, Costa, T. Graziani, V. Neccia (1’st Proietti). A disp.: O. Ercoli, Falamesca, Titocci, Felli. All. Tantari

ARBITRO: Tudino di Cassino.

MARCATORI: 12′ e 26’pt Tomaselli (S), 8′ e 19′ st Giorgi (S), 34’st Recchia (S).

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.