11 ottobre 2016 redazione@sora24.it
LETTO 1.764 VOLTE

Sora Calcio: bianconeri subito in vetta alla classifica. L’analisi del Ds Leonardo Lilla

Importante vittoria per il Sora Calcio, che vince 1-0 a Cervaro al termine di una partita rocambolesca. Prima il vantaggio in avvio grazie ad un gol di Venditti (16’primo tempo), quindi l’espulsione di Gigli che poteva complicare il match e il rigore calciato sul palo da Di Sarra nella ripresa.

Un successo che consente ai bianconeri di restare in testa alla classifica del girone H di Prima Categoria a quota 6 punti, insieme a Castro dei Volsci, Casalvieri e Fontana Liri dopo due giornate di campionato.

«Siamo soddisfatti per la vittoria – commenta il direttore sportivo Leonardo Lilla – la partita si era complicata dopo l’espulsione di Gigli, ma la squadra è stata quadrata, rispettando tutti i dettami tattici e non ha quasi mai rischiato, nonostante un’ora di gioco in inferiorità numerica. Anzi, potevamo raddoppiare in diverse occasioni, ma un po’ per eccessivo altruismo, un po’ per sfortuna non siamo riusciti a fare il 2-0 e, nell’unica occasione concessa agli avversari, il nostro portiere Giustini è stato decisivo».

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

Commenti

wpDiscuz
Menu