27 febbraio 2017 redazione@sora24.it
LETTO 336 VOLTE

SORA CALCIO – Bianconeri vittoriosi in trasferta e sempre a +8. Risultati e classifica

Un Sora Calcio incerottato conquista un’importante vittoria, espugnando per 1-0 il campo del Torrice nella ventesima giornata del campionato di Prima Categoria girone H. Vittoria sofferta, ma meritata dal Sora, che deve fare a meno di diversi titolari e con Ferrari che, all’ultimo momento, è costretto a sedersi in panchina. Anche capitan Cianfarani non è al meglio, ma già in avvio di partita è pericoloso con un destro che termina di poco a lato da buona posizione. Bianconeri in vantaggio al 19′ con Roberto Marini, che risolve una mischia in area del Torrice dopo una punizione battuta da Gemmiti dalla fascia destra.

Il Torrice reagisce e dopo pochi minuti protesta per un sospetto tocco di mano in area sorana, mal’arbitro fa cenno di proseguire. Nel secondo tempo il Sora potrebbe raddoppiare al 12′ con Venditti, ma il portiere del Torrice paniccia si distende e respinge la sua conclusione, ripetendosi sul tentativo di tap in di Roberto Marini. La gara si mantiene viva fino alla fine, con i padroni di casa che buttano palloni in area sorana, creando delle mischie pericolose, senza però impensierire Giustini. Il Sora stringe i denti, con mister Tersigni che deve sostituire Scala, infortunatosi, e Grossi. Alla fine è 1-0 per i bianconeri che conservano 8 punti di vantaggio sul Casalvieri, vincente anch’esso di misura sul Colosseo. Domenica prossima allo stadio Tomei sfida contro l’Atletico Boville.

TORRICE-SORA CALCIO 0-1

TORRICE: Paniccia, Rotondo (10’st Testani), Mercuri, Bracaglia C., Buerti, Bracaglia L., Ceccarelli (41’st Ferraro), Di Fraia, Pistilli, Cestra, Fabi. A disp.: Marcoccia, De Luca, Pomente, Bastone. All. Carnevale.

SORA CALCIO: Giustini, Recchia, Pagnani, Gemmiti, Cianfarani, Di Sarra, Scala (34’st Marini A.), Simoncelli, Marini R., Grossi (21’st Rotondi), Venditti. A disp.: Santoro, Hebeja. Ferri, Santaniello. All. Tersigni.

ARBITRO: Testa di Formia.
MARCATORE: 19’pt Marini R. (S).

Ufficio Stampa Asd Sora Calcio

RISULTATI 20A GIORNATA
Atletico Boville-Nuova Paliano 2-0
Atletico Cervaro-Veroli 3-1
Casalvieri-Colosseo 1-0
Fontana Liri-Anitrella 1-1
Nuova San Bartolomeo-Sporting Pontecorvo 1-0
Piglio Affile-Procalcio Ferentino 0-1
Torrice-Sora 0-1
Vis Sgurgola-Castro dei Volsci 4-0

CLASSIFICA
Sora 54
Casalvieri 46
Procalcio Ferentino 35
Colosseo 33
Atletico Cervaro 31
Fontana Liri 30
N. San Bartolomeo 25
Nuova Paliano 25
Castro dei Volsci 24
Atletico Boville 22
Anitrella 22
Sporting Pontecorvo 20
Veroli 18
Vis Sgurgola 17
Piglio Affile 17
Torrice 16

CLASSIFICA

Commenti

wpDiscuz
Menu