36" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: che succede?

Redazione Sora24
Redazione

Quando tutto sembrava ricomporsi, ecco inaspettato l’avviso: “Si rende noto che il Sig. Fabrizio Perrotti nella mattinata odierna ha comunicato alla Società che, per impegni professionali sopraggiunti, ha rinunciato all’incarico di allenatore del Sora Calcio. La dirigenza nel frattempo ha provveduto a sondare altre valide soluzioni al riguardo.”

Il presidente Massimo Paoloni, giustamente, nei giorni scorsi ha cercato di buttare acqua sul fuoco per evitare un esodo, ma qui la situazione sembra più complicata del previsto. Sottolineamo che sembra solamente, perché ancora nessuno degli addetti ai lavori è intervenuto per spiegarla con chiarezza alla Città e ai Tifosi.

Come il vicepresidente Giovanni Fiorini ha detto, il Sora è dei sorani. Noi aggiungiamo che tutti i sorani amano il Sora, ma come in ogni grande amore, quando c’è crisi c’è bisogno di dialogo per andare avanti.

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.