Egregio Direttore," /> SORA CALCIO - ci scrive Antonio Chiaro, fedelissimo bianconero: "Tifosi, dove siete finiti???"
58" di lettura

CRONACA

SORA CALCIO – ci scrive Antonio Chiaro, fedelissimo bianconero: “Tifosi, dove siete finiti???”

Redazione Sora24
Redazione

Egregio Direttore,

Sono Antonio Chiaro, cittadino Sorano e tifoso delle sorti del Sora Calcio. Desidero esternarle alcune considerazioni circa la partecipazione della ns. compagine calcistica nell’attuale campionato di serie D.

Dopo la brutta parentesi del 2005 culminata nel fallimento della ns. compagine sportiva, la ns. squadra di calcio che per due lustri ci ha mirabilmente  rappresentato a livello Nazionale continua, tra alterne vicende, a regalarci nuove e inaspettate emozioni e soddisfazioni…..

Una nuova società ed un nuovo e valoroso allenatore, mister Ezio Castellucci, tra mille difficoltà continuano a regalarci nuovi e lusinghieri risultati, tra l’indifferenza generale dei tifosi che sempre meno numerosi seguono domenicalmente le sorti della ns compagine sportiva.

Grazie agli attori anzidetti, si inizia nuovamente a parlare del Sora Calcio oltre i confini Regionali. L’ultima conquista della ns. compagine risale a non più della scorsa settimana. Vincere per 3 a 0  sul campo del Sassari, imbattuta in casa da 36 gare interne non è cosa da tutti.

Mi sarei aspettato quantomeno un giusto ed attento risalto su tutti  mezzi di comunicazione.

Cosa deve accadere affinchè i tifosi seguano nuovamente la locale squadra di calcio e che i mass media seguano assiduamente tale evento sportivo??????

La ringrazio per la sua attenzione al riguardo.

Antonio Chiaro

Le offerte dal Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.