39" di lettura

CRONACA

Sora Calcio: comunicato ufficiale del club bianconero su «presunte trattative»

Redazione Sora24
Redazione

Come ogni estate sale l’attesa in città per conoscere il destino del Sora Calcio. La domanda è sempre la stessa: quale società per il futuro? Anche quest’anno si rincorrono tante voci, alcune delle quali davvero interessanti. Tuttavia, i vertici bianconeri, per non illudere la piazza e lavorare con la dovuta serenità, hanno diffuso stamane una nota che di fatto smentisce tutte le voci circolanti che riguardano varie cordate pronte a contribuire alla causa come pure investitori esterni alla città disposti ad entrare in società. Di seguito la nota ufficiale di via Sferracavallo:

«Il Sora Calcio, in ragione delle voci circolate negli ultimi giorni al riguardo di presunte trattative con esponenti appartenenti ad altre società di calcio, ne smentisce categoricamente l’esistenza. Qualsiasi allusione a colloqui, sinergie e approcci, corrisponde alla fantasia mediatica di chi non conosce l’attuale stato dei fatti. La Società sta lavorando per garantire un futuro alla squadra, ma si estranea da qualsiasi riferimento a situazioni non veritiere che potrebbero alimentare false aspettative».

Le offerte del Gruppo Jolly Automobili
Scopri tutte le promozioni di questo mese o clicca qui per le auto usate e km 0 o clicca qui per il noleggio a lungo termine.